Chi sono

Sono un'Art Director che lavora da più di venticinque anni sulla carta stampata in diversi settori della grafica, dalla promozione alla pubblicità, dall'incentivazione al packaging.

Ho lavorato in sia agenzie che come freelance, sono partita dai Pantone e la reprocamera per arrivare ad utilizzare Mac e tavolette grafiche.

Coloravo con i pennarelli e chine ed ora con Photoshop, il lavoro è cambiato ma le idee non mancano mai, quelle sono cresciute con me ed il mio lavoro.

 

Cosa faccio

Lavoro come freelance per clienti diretti e collaboro con agenzie che si occupano di editoria, quando non devo occuparmi di impaginazioni, creare immagini coordinate o materiali promozionali, disegno a mano libera e faccio illustrazioni perché la passione per la parte manuale del mio lavoro non è mai stata accantonata, a volte devo liberarmi del mouse per sentir scorrere la matita sul foglio e sporcarmi le mani con i colori.

 

Cosa mi piace

Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche avere del tempo per poter coltivare i miei interessi, adoro stare all'aria aperta in mezzo al verde ma anche dipingere, decorare, cucire, cucinare e sfornare torte e pasticcini, altra mia grande, dolcissima passione.